MANUTENZIONE

Cura e pulizia, fondamentali per mantenere la qualità originaria dei nostri prodotti e garantire le specifiche tecniche e igienico sanitarie

PRENDERSI CURA DEL TENCEL™

Il TENCEL™ è una fibra di cellulosa naturale che dona particolare lucentezza e morbidezza ai pavimenti tessili. Per mantenere le sue caratteristiche estetiche, e gli standard igienico sanitari, necessitano di una frequente aspirazione senza l’utilizzo di spazzole battitappeti; rivolgersi a un professionista del settore è invece consigliato nel caso sia necessaria una pulitura profonda, per rimuovere macchie più ostinate.

PRENDERSI CURA DELLA MOQUETTE
L’operazione più importante è di sicuro la rimozione della polvere; per una pulizia ordinaria è sufficiente quindi passare frequentemente l’aspirapolvere e una scopa a rulli-battitappeto, per eliminare briciole e residui leggeri. Per casi straordinari, consigliamo di intervenire con tempismo secondo le modalità previste nella tabella, che trovate all’interno della scheda, con prodotti e modi differenti, a seconda del tipo di macchia.

SIMBOLOGIA
I simboli internazionali e le certificazioni ISO e UNI che accompagnano i nostri prodotti ne garantiscono la qualità delle materie prime e la loro adeguatezza rispetto alla normative vigenti. Ogni marchio, sigla e abbreviazione, trova spiegazione all’interna di questa scheda.